Zemet

ZEMET integratore alimentare a base di zenzero e finocchio

amazon_Acquista

Prezzo: 20,00 €

Descrizione

ZEMET è un integratore alimentare a base di zenzero, finocchio, l-alanina, citrati di sodio e potassio, vitamine B1,B2,B6.
ZEMET Gocce orali da 20 ml

ZEMET rappresenta un insieme sinergico di nutrienti e composti vegetali in grado di far fronte ad una condizione acuta o cronica di nausea accompagnata da vomito. Ripristina la corretta acidità e motilità dello stomaco.
E’ utile nei bambini, negli adulti e nelle donne nel primo trimestre di gravidanza.

Componenti:

  • Zenzero: : noto per le sue proprietà protettive dello stomaco e di tutto l’apparato digerente, grazie all’attività esercitata da diverse sostanze presenti nel suo olio essenziale. Lo zenzero è l’antiemetico per eccellenza.
  • Finocchio: dai suoi semi si estrae un olio ricco di principi attivi che facilita la digestione e riduce la motilità della muscolatura liscia dell’apparato gastroenterico.
  • Citrato di Sodio e di Potassio: hanno lo scopo di ridurre l’eccessiva acidità gastrica e ripristinano il corretto PH nello stomaco.
  • L-Alanina: è importante la sua azione nel metabolismo degli zuccheri e dei lipidi. È in grado di ripristinare un corretto equilibrio tra loro, evitando l’insorgenza di cheto – acidosi.
  • Vitamine B1, B2, B6: cofattori enzimatici necessari nel ripristinare un corretto equilibrio tra metabolismo glucidico e lipidico, che potrebbe essere stato alterato durante le crisi emetiche.
  • Modo d’uso: Adulti, 20 gocce di ZEMET 3 volte al giorno da diluire in poca acqua. Bambini, fino ai 20 kg, si consiglia di assumere una goccia pro-kg. 3 volte al giorno

Foglio Illustrativo:
Foglio Illustrativo Zemet

Seguici sui social:
20

Opzioni

Volume 20 ml