Gaia Derm

GAIA DERM emulsione cremosa nutriente

amazon_Acquista

Prezzo: 30,00 €

Descrizione

GAIA DERM emulsione cremosa, 30ml

Componenti:

  • Acido ialuronico: è il componente fondamentale dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle proprietà di resistenza e mantenimento della forma, la sua mancanza determina l’indebolimento della pelle favorendo la formazione di rughe e di inestetismi. E’ facilmente assorbibile ed ha spiccate proprietà riepitelizzanti.
  • Olio di Argania Spinosa: è un olio ricco di acidi insaturi e vitamina E. E’ in grado di riparare le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi, svolgendo un’azione antiossidante e quindi un effetto anti-age.
  • Aloe Vera: l’estratto di Aloe vera, ha la capacità di aumentare la produzione di fibroblasti (cellule che si trovano nel derma e sono responsabili della produzione di collagene, proteina di supporto della pelle che la rende soda ed elastica) 6/8 volte piu’ del normale. L’aloe, possiede inoltre, un forte potere cicatrizzante.
  • Vitamina E: è un potente antiossidante che aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi come i danni al collagene e all’elastina cause di invecchiamento precoce, rughe ed altri inestetismi.
  • Brassica Campestris: l’olio che si estrae dai suoi semi è ricco di acidi grassi polinsaturi (omega3) ed ha proprietà idratanti , rigeneranti e ristrutturanti, nonché capacità emollienti, lenitive ed antinfiammatorie della cute.
  • Modo d’uso: applicare la crema mattina e sera con un lieve massaggio circolare fino a completo assorbimento.
  • Quando usarla: come crema Anti-Age del contorno occhi/bocca/viso, nei casi di blefariti, pelle xerotica e stati infiammatori della pelle. Dopo chirurgia perioculare dal momento che favorisce il processo di cicatrizzazione.
Seguici sui social:
20

Opzioni

Volume 30 ml