Gaiavit

GAIAVIT integratore alimentare a base di collagene, xantumolo, polygonum cuspidatum, bromelina, acido jaluronico, potassio, magnesio, zinco.

amazon_Acquista

Prezzo: 19,85 €

Descrizione

GAIAVIT integratore alimentare a base di collagene idrolizzato, xantumolo, polygonum cuspidatum, bromelina, acido jaluronico, potassio, magnesio, zinco.

GAIAVIT 20 bustine da 3,5g

Componenti:

  • Collagene idrolizzato: è il componente principale del tessuto connettivo del nostro organismo. E’ costituito da peptidi, corte catene di aminoacidi, particolarmente ricche in glicina. E’ fondamentale per assicurare l’integrità e l’idratazione del tessuto connettivo.
  • Potassio e magnesio: rivestono un ruolo fondamentale nei liquidi intra ed extracellulari nel mantenere un corretto potenziale di membrana, l’equilibrio acido-base e la pressione osmotica.
  • Luppolo e.s. 3% in Xantumolo: lo xantumolo è un componente vegetale del luppolo. Esso possiede potenti proprietà antiossidanti,altissime capacità di ridurre i danni a carico del DNA e i danni causati dai radicali liberi altamente reattivi. Stimola gli enzimi coinvolti nei processi di detossificazione e inibisce, invece, enzimi coinvolti nei processi infiammatori.
  • Acido jaluronico: dal punto di vista chimico, esso viene classificato come un glucosamino; la molecola è infatti formata dal ripetersi di lunghe sequenze di zuccheri semplici; l’acido glucuronico e l’N-acetilglucosamina. L’acido jaluronico è uno dei principali componenti del tessuto connettivo, in particolare della sua sostanza amorfa, un gel compatto nel quale sono immerse le fibre di collagene ed elastina.
  • Bromelina da Ananas: contenuta nel gambo, nel frutto e nel succo, è da sempre nota per le sue proprietà proteolitiche ma non solo. E’ nota anche e soprattutto per la sua azione antiedemigena e fibrinolitica.
  • Resveratroloda polygonumcuspidatum: ad esso sono attribuite importanti ed efficaci attività antiossidanti e antinfiammatorie attraverso l’inibizione della ciclossigenasi e dell’idroperossidasi.
  • Zinco e rame: sono elementi minerali essenziali per l’organismo. Ricoprono un ruolo essenziale nell’assorbimento e nell’utilizzazione delle vitamine e nella costituzione della maggior parte degli enzimi ad azione metabolica. Svolgono importanti azioni come antiossidanti.
  • Modo d’uso: si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d’acqua
  • Avvertenze: Keep out of the reach of children under the age of three. Food supplements are not intended as a substitute for a varied diet. Do not exceed the recommended daily dose. Do not consume after the deadline for storage. The expiry date refers to the product in an intact and correctly stored package. Store in a cool, dry (<25°C) place away from sources of light and heat. The product contains isomalt therefore excessive consumption could have a laxative effect.

Foglio Illustrativo:
Foglio Illustrativo Gaiavit

Seguici sui social:
20

Opzioni

Peso 70 gr
Numero di Buste 30 Buste